L’orgoglio di Hunter McGrad, 'la modella più curvy di tutte' posa per l'iconico 'Sports Illustrated'
L’iconico numero della rivista di costumi sceglie una modella che fa sembrare Ashley Graham una silfide
Si ispira senza remore ad Ashley Graham, ma le curve di Hunter McGrady superano anche quelle della famosa modella XXL. La nuova eroina delle donne formose, posa per la seconda volta per Sports Illustrated e lo fa ritagliandosi un’isperata popolarità. I suoi scatti colpiscono per le forme esagerate che riempiono l’obiettivo lasciando i follower senza fiato. “Mi sento più sicura e più bella, è l’anno migliore di sempre”, dice la modella più curvy di tutte dalle pagine dell’iconica rivista dedicata ai costumi.
La più curvy di tutte
Hunter ha debuttato nel mondo della moda nel 2017 proprio come concorrente modella per Sports Illustrated, e da qui in poi è stata soprannominata “la modella più curvy di sempre”. Si sente soddisfatta e appagata e nel video del backstage afferma di sentirsi più sicura di sé. La sua missione è quella di non fermarsi all’apparenza ma andare oltre per emergere nella sua completezza di persona e non solo come modella curvy.
Gli scatti più sensuali
Posa con sicurezza su un surf in bikini nero con allacciatura incrociata che mette in risalto fianchi e scollatura. In un altro scatto è inginocchiata in acqua in bikini a righe tra le onde. 'Sono così emozionata per l'uscita di questo servizio', ha scritto ringraziando la rivista. “Sports Illustrated mi ha dato così tanto e ha creato così tante incredibili opportunità per me e gliene sarò per sempre grata”.