Valentina Ferragni ha rischiato di morire: tragedia sfiorata ai Caraibi
La vacanza a St. Barths di Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si è trasformata in un incubo
"Pensavo saremmo morti". "Vi giuro mentre eravamo in acqua in mare aperto ho pensato al peggio". "E' successo due settimane fa, non l'ho raccontato perché dovevo ancora assimilarla".
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano (Leggi anche chi è il nuovo fidanzato) hanno rischiato, a St Barths, di morire durante un'escursione con la moto d'acqua, quando una tempesta li ha sorpresi in mare aperto. Lei ha raccontato: "Mi sono rotta due costole"
Non solo momenti magici e romantici...
"Io e Matteo ci trovavamo a St. Barths e prenotiamo un giro di un'ora e mezza attorno all'isola in moto d'acqua con la guida", spiega Valentina Ferragni. "Eravamo su una moto d'acqua (io dietro di lui)... Dopo i primi 10 minuti io già pensavo sarei morta, le onde erano altissime e bisognava stare in piedi per forza per non cadere". Ha continuato: "Mi sentivo che sarei caduta in acqua da un momento all'altro. Sta arrivando una tempesta fortissima e dobbiamo subito tornare indietro il più veloce possibile. Guardiamo all'orizzonte e c'era il cielo più nero che abbia mai visto in vita mia".
"Prendiamo un'onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta", racconta l'influencer che a soccorrerli è un altro escursionista: "Per fortuna ci è finita anche bene e siamo stati fortunati ma vi giuro mentre eravamo in acqua in mare aperto ho pensato al peggio".
In conclusione ha detto: "Arrivati a riva ci chiedono di saldare il costo della gita. Non è il farsi pagare il problema, ma la guida che decide di farci uscire con queste condizione meteorologiche. Poteva veramente succedere il peggio in mare aperto", dice l'influencer che ammette: "Abbiamo un po' litigato ma alla fine l'abbiamo pagato".