"Che lagna i Ferragnez", Selvaggia Lucarelli infilza e De Lellis si accoda: la polemica continua

"Qui ho riso forte, sorry" scrive De Lellis su Instagram condividendo un pezzo della lunga recensione di Lucarelli su Ferragnez Sanremo Special

Foto Instagram e Ansa

Leggi più veloce

"Qui ho riso forte, sorry". Così Giulia De Lellis su Instagram commenta e  condivide un pezzo della recensione dell'amica Selvaggia Lucarelli scritta alcuni giorni fa per Ferragnez Sanremo Special, la puntata speciale della serie Prime Amazon della coppia più social della storia.

Lucarelli, che non ama particolarmente Chiara e Fedez, senza peli sulla lingua, come sempre, aveva scritto un articolo sui due imprenditori digitali asfaltandoli con grande ironia. 

"Una lagna", "un frignare continuo"

La giornalista ha accusato la coppia di essersi "appropriati dell'unica cosa che era rimasta ai poveri, cioè il dolore e di essere una gotta social". Ovviamente queste frasi molto dure hanno scatenato sui social un gigantesco dibattito. Alcuni difendevano Lucarelli: "un'analisi impeccabile" dei Ferragnez e del disagio della società di oggi che ha come idoli Chiara e Fedez. E altri invece profondamente contrari alla recensione che si sono scagliati contro: "Che tristezza mi fai Selvaggia, quanta invidia e cattiveria", "Commento esageratamente duro".

Che lagna i Ferragnez Selvaggia Lucarelli infilza e De Lellis si accoda la polemica continua

Foto combo: Instagram, Lucarelli De Lellis- Ansa Ferragni 

18/09/2023
logo tiscali tv