Dopo sette anni di assenza, Rihanna invade il Super Bowl e fa una rivelazione: 100 milioni di americani impazziti

La cantante è stata la regina dell'half time del Super Bowl, l’evento più seguito degli Usa e del mondo. Durante la sua esibizione ha rivelato di essere incinta semplicemente aprendo il suo piumino

Fonte Ansa - Foto Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Nessuno lo sapeva, neanche i più attenti al gossip internazionale, e così Rihanna ha rivelato di essere incinta per la seconda volta durante l'attesissimo spettacolo di apertura del Super Bowl 2023. La cantante barbadiana, che ha dato alla luce un bimbo il maggio scorso, ha dato il via all'esibizione dal vivo, la sua prima dopo sette anni, allo State Farm Stadium di Glendale in Arizona sospesa in alto e vestita completamente di rosso. Con uno sguardo complice alla telecamera, ha aperto la giacca e si è accarezzata la pancia pronunciata, con i fan che hanno subito ipotizzato che la mossa fosse un annuncio di gravidanza. La lieta notizia è stata poi confermata dal suo staff.

Regina dell'half time

Rihanna ha invaso il Super Bowl con una performance esplosiva fasciata da una tuta rosso su rosso di Loewe con piumino di Alaïa e guanti Pieter Mulier. La superstar ha cantato in 13 minuti un mix delle sue hit (Diamonds, Umbrella, Rude boy, Only Girl In the World, We found love, Work, Bitch Better Have My Money, ma anche All of the Lights di Kanye West e Wild Thoughts di DJ Khaled). Di grande effetto la scenografia, con un palco mobile che saliva e scendeva come quelli dell'esercito di ballerini che la circondava, tutti in bianco e incappucciati con occhiali da sole scuri. Per lei applausi e ovazioni tra fuochi d'artificio, per un evento - in assoluto il più seguito nel Paese - che ha tenuto incollato alla tv oltre 100 milioni di americani, tra vip, spot milionari con personaggi dello sport e dello spettacolo, e scommesse sportive da capogiro.

Un affare di famiglia

In precedenza Rihanna aveva accennato al fatto che l'esibizione sarebbe stata un affare di famiglia, affermando che era "importante" che suo figlio la guardasse. In un'intervista separata con Total Access NFL, aveva detto che stava "pensando di portare qualcuno", ma nessuno immaginava certo che lo portasse nella pancia. I fan hanno potuto ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi tra cui 'Bitch Better Have My Money', 'We Found Love' e 'Umbrella', oltre a due brani registrati con il controverso rapper Kanye West. 
Tra i volti noti avvistati tra la folla dello stadio da 63.000 posti c'erano anche Jay-Z, Floyd Mayweather, Adele e Sir Paul McCartney, che nel 2005 era stato protagonista dell'halftime show del Super Bowl.

Pronta a conquistare il mondo

La cantante aveva detto che l'esser diventata mamma di un bimbo che oggi ha nove mesi l'aveva incoraggiata a tornare sul palco: "Quando diventi mamma, c'è qualcosa che ti fa sentire come se potessi conquistare il mondo", ha detto durante la conferenza stampa pre-partita. "E il Super Bowl è uno dei palcoscenici più grandi: da una parte ti fa paura, ma dall'altra è la sfida più grande di tutte, ed è importante che mio figlio lo veda", ha aggiunto.

 

13/02/2023
logo tiscali tv