"Tra me e Alberto va tutto bene", dice la principessa Charlene di Monaco, ma nessuno ci crede e lei si arrabbia

Che tra la principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto ci sia aria di crisi si vocifera praticamente dal giorno delle nozze

Foto Ansa e Instagram @palaisprincierdemonaco

di Redazione

Leggi più veloce

"A quanto pare alcuni media o persone vogliono vederci separati", "Se ci sono mille foto che mi ritraggono a un evento, i giornali scelgono sempre quella in cui guardo in basso o non sorrido. E poi scrivono che sembro infelice". E ancora: "La mia famiglia è la mia roccia".

Alla fine Charlene di Monaco ha sbottato

"Va tutto bene nel nostro matrimonio. Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano", ha dichiarato a News24.

Da anni, diciamo dal giorno delle nozze, si dice e scrive che tra la principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto ci sia aria di crisi. L'ufficio del Sovrano ha smentito più volte ma non è mai bastato. Questa volta quindi è proprio Charlene a passare all'attacco: "tra noi non c'è nessun problema".

Tutte le volte che si è pensato fossero al capolinea

Le voci di crisi costanti, a volte erano più insistenti altre volte sottotraccia. L'ultima è stata provocata da quel lungo e inspiegabile soggiorno in Sudafrica della ex nuotatrice. Si era parlato di un'infezione che l'ha costretta a 3 interventi alla testa. Addirittura si parlava di una decisione della principessa di ricevere il marito solo su appuntamento. O ancora il non aver partecipato al pranzo per il 20esimo compleanno del figlio di Alberto, Alexandre (avuto da Nicole Coste). Tutti indizi di una separazione che alla fine dei conti non è mai arrivata.

Fantasie giornalistiche dunque, o messa in scena reale?

27/09/2023
logo tiscali tv