Medicina estetica? Non solo botox e filler, c'è anche la biostimolazione e altre tecniche meno invasive

I crucci principali dell'influencer Selvaggia Capizzi non sono tanto le rughe quanto il diradamento dei capelli e le "ali di pollo". E voi avete una parte del vostro corpo/viso che vorreste migliorare?

Medicina estetica? Non solo botox e filler!

Leggi più veloce

Quando si parla di medicina estetica o di chirurgia plastica tutti storcono il naso perché sono proprio l'abuso di botox filler e liposuzione a produrre effetti innaturali.
In realtà ci sono tante altre tecniche molto meno invasive che danno risultati altrettanto validi e più naturali anche in casi molto spinosi e dove noi donne pensiamo di non avere scampo.
I miei crucci principali sono il diradamento dei capelli (eh sì camuffo bene ma guardatemi da vicino) che si può trattare ad esempio con il PRP ovvero il plasma (autologo) ricco di piastrine e le ali di pollo che tutti i tricipiti del mondo non riescono a non far tremare come un budino quando dico ciao (infatti ora saluto come i reali di Inghilterra) che invece si possono migliorare notevolmente con una serie di tecniche tra cui la biostimolazione.
Guardate il video e saprete che soluzioni mi sono state  proposte.

E voi avete una parte del vostro corpo/viso che vorreste migliorare?

25/09/2023
logo tiscali tv