Kate Moss, com'è diventato il suo volto: la vita poco sana ha purtroppo lasciato i segni

Complice il brutto vizio del fumo, e come per tutti il trascorrere degli anni, l'aspetto della top model più ambita è cambiato

Foto Ansa

di Redazione

Leggi più veloce

Kate Moss è umana! La bellissima modella, classe '74, con una lunga carriera iniziata nel 1990, è stata regina delle passerelle per i grandi brand e dalle riviste patinate, piccola di statura e magrissima, aveva dato il via alla moda della donna esile (anche troppo) e stregato tantissimi fotografi con quel volto seducente e lo sguardo profondo. Una top model che è diventata una icona di quegli anni. 

Finita nel mirino dei paparazzi mentre fuma una sigaretta durante un pranzo di famiglia

I paparazzi l'hanno fotografata in un momento di relax a Londra, fuori da un ristorante dove pranzava con la famiglia. Scatti ingenerosi ma forse utili per tutte le donne che credono che la bellezza reale sia quella che le dive mostrano nelle riviste photoschoppate o durante eventi in cui le attrici e modelle sfoggiano un trucco che nessuna donna userebbe mai nella quotidianità.

E infatti a quasi 50 anni, li compirà a gennaio, è normale che abbia qualche ruga anche lei. I segni della sua vita sfrenata, e il mancato uso di chirurgia estetica l'hanno fatta apparire una di noi! 

Una vita di eccessi

La sua vita privata è stata caratterizzata dagli eccessi. Abuso di alcool, fumatrice accanita, utilizzatrice di cocaina, come alcuni scatti avevano dimostrato nel 2005. Con una vita sentimentale poco serena, si è accompagna negli anni con Johnny Depp, Lenny Kravitz, Mark Wahlberg, Daniel Craig, e Jamie Dornan.

Ecco gli scatti 

 

15/09/2023
logo tiscali tv