Cosa si sono detti Kate ed Harry al telefono in piena notte? Ecco (forse) il motivo dello stress di Meghan
Secondo alcune fonti molto vicine a Buckingham Palace, Kate avrebbe telefonato in gran segreto al cognato, il principe Harry, in tarda notte
Kate è stata in contatto con Harry per dirgli di mantenere la testa alta e di non preoccuparsi troppo di queste battute d'arresto temporanee. Lei è molto dispiaciuta per lui in questo momento. Vederlo passare attraverso tutte queste battute d'arresto è molto difficile per lei. Gli vuole molto bene.
A raccontarlo è una fonte vicina a Kate. Apriti cielo!
I media inglesi hanno sempre criticato molto il rapporto tra i due cognati e un tempo amici
Una amicizia che ha avuto una battuta d'arresto dopo il matrimonio di Lui con l'attrice americana Meghan Markle che a inizio mese ha compiuto 42 anni. Ma Kate probabilmente non si è arresa nel vedere il cognato fuori dalla famiglia e dalla vita del marito William. Kate starebbe quindi ancora cercando di riallacciare il rapporto che avevano i due.
La loro chiacchierata segreta...
...sarà piaciuta a William che non sembra invece voler riallacciare i rapporti col fratello minore? Ricordiamoci che il futuro Re era stato etichettato nel libro Spare, di Harry, come il suo arcinemico e non sarà stato sicuramente contento di scoprire ciò che ha fatto la moglie.
Continua la fonte: "È ovviamente una situazione estremamente delicata e delicata tra molti degli altri reali anziani e in particolare William, che ha chiarito molto chiaramente che non è ancora pronto a sedersi con Harry per colloqui di pace o qualsiasi tipo di dialogo aperto".
Quali sono gli altri membri della famiglia reale con cui Harry ha tenuto saldi i rapporti?
Harry pare sia in ottimi rapporti con le cugine. Ossia con Beatrice ed Eugenie di York: entrambe gli sono rimaste vicine in questo momento difficile. Una fonte ha detto a People: "Sono ancora migliori amici e parlano costantemente. Per le ragazze è stato stressante, loro vedono entrambi i punti di vista".
E continua: "Eugenie è sempre stata più di una semplice cugina per Harry, un'amica intima. Tra tutti i nipoti della regina, Harry ed Eugenie hanno una delle connessioni più sincere. Come Harry, Eugenie è leale, onesta e molto divertente. I due hanno trascorso molte serate insieme a Londra. Harry si era sempre confidato con sua cugina quando si trattava delle donne della sua vita. Non solo si fidava implicitamente di lei, ma gli amici dicono che lei dà ottimi consigli ed è sempre stata più saggia della sua età".
Meghan con un cappotto in pieno agosto
Intanto si parla della salute della moglie di Harry. Il motivo è uno scatto in cui è apparso sul polso di Markle, un cerotto antistress che ha indotto alcuni tabloid americani come PageSix a titolare la fotografia, non senza un pizzico di esagerazione, "la duchessa sull'orlo di una crisi di nervi" forse anche a causa della fuga di tanti amici. Ma la cosa più strana forse è il cappotto in pieno agosto, che non è facilmente spiegabile. In California le temperature sono altissime.