Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social, mentre Fedez è ancora in ospedale

Il rapper è ricoverato da giovedì scorso all’ospedale a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna

di Redazione

Leggi più veloce

"Vi leggo e vi sono grata" ha postato Ferragni su X.

Chiara Ferragni rompe il silenzio torna a parlare sui social. L’imprenditrice e influencer ha ringraziato i follower che stanno sostenendo lei e il marito Fedez in questi giorni difficili.

Mentre il rapper è ricoverato da giovedì scorso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna, tocca ancora all'imprenditrice digitale essere forte e occuparsi della famiglia, oltre che sostenere il marito. Quelle voci di crisi puntualmente vengono smentite dai fatti (leggi qui).

Come sta Fedez

Da quanto dicono i medici non si tratterebbe di una ricaduta del tumore al pancreas (la malattia che lo colpì due anni fa, leggete qui). Il cantante sembrerebbe in via di ripresa ed è costantemente monitorato, ma sembra essere troppo presto per parlare di dimissioni. Fedez è seguito dal team della Chirurgia d'urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa.

Come riporta l'Ansa, Chiara Ferragni avrebbe preferito comunque non rispondere alle domande sulle condizioni di salute di Fedez, in ospedale da una settimana. “Sta un po’ meglio, noi dobbiamo essere forti per lui”, ha detto il padre Franco Lucia.

05/10/2023
logo tiscali tv