PaperBoxes, arrivano gli oggetti di design personalizzati che dicono qualcosa di noi
Ironiche, colorate e pure ecologiche: le PaperBoxes sono il regalo passe partout perfetto o l'oggetto di cui non potrai più fare a meno
Se siete alla ricerca del regalo perfetto ma siete a corto di idee o se la vostra casa vi sembra vuota e bisognosa di personalizzazione, niente paura: ecco la risposta a tutti i vostri bisogni. Si chiamano PaperBoxes e sono deliziosi oggetti di design eco-chic personalizzabili e realizzati artigianalmente dalla paper boutique romana specializzata nelle lavorazioni della carta, Pop the Question. Grazie al know how che negli anni l’azienda ha costruito nel campo della cartotecnica, le PaperBoxes non sono solo 100% made in Italy (romane, per la precisione) ma sono anche green. E non è tutto perché le PaperBoxes sono pure economiche (qualità che non guasta): con 19,90 spedizione inclusa arrivano direttamente a casa.
L'unico sforzo? Andare sul sito www.paperboxes.it e scegliere quella che più vi piace: ce ne sono davvero per tutti i gusti.
C’era una volta…
Una volpe freddolosa, un razzo rosso diretto sulla luna e un maialino studioso. Sono queste alcune delle PaperBoxes che compongono la linea Kids, teneri quadretti di carta colorati e fantasiosi cui potersi ispirare per la favola della buona notte, un cadeau perfetto per festeggiare la nascita o il compleanno di un bimbo. Per amici piccoli o grandi purché coraggiosi, invece, ci sono le Mostrolettere, lettere dell’alfabeto da brividi con denti aguzzi e orecchie a punta.
La linea Puppy
Non manca un pensiero tutto dedicato a Puppy: il migliore amico del vostro migliore amico. Il bassotto della nonna, il Jack Russell del cugino di primo grado ma anche il ritratto su carta (pregiata e lavorata a mano!) del vostro piccolo Fido. Insomma, PaperBoxes per gli amanti dei cani: presenti!
Una risata vi seppellirà
Lasciatevi scappare una risata e fatevi conquistare dalla linea Jokes. Molte delle PaperBoxes più originali e divertenti le troverete qui. Giurate amore eterno con una PaperBoxes dal gusto partenopeo molto (ma molto) hot come “I lava you” o dichiarati alla tua persona fissata con il sushi, con il quadretto “I love soy much”. Accontentati anche gli amici hipster con i baffoni, andare su www.paperboxes.it per credere.
Piantiamola con la storia del pollice verde
Supponiamo che abbiate un meraviglioso genitore, un’amica o un compagno con la passione per la natura, qualcuno che magari è stato capace di far crescere in salute tre figli, ma neppure una sola piantina. Una PaperBoxes della linea Piante potrebbe essere perfetta per loro. Voi potete scegliere fra un cactus o una rigogliosa sempre verde, loro continuare a dimenticarsi di annaffiarle. PS: Se non avete amici così, magari quegli amici siete voi.