William e Taylor Swift, quei 25 minuti di incontro a cui tutti avremmo voluto assistere: tra balli, auguri e ritardi

Nuove rivelazioni

Come forse già saprete William e i principini hanno incontrato Taylor Swift sabato 23, prima del concerto. L'incontro con una Charlotte visibilmente emozionata è avvenuto prima dell’esibizione nel backstage dello stadio perché, poi, la famigliola reale sarebbe tornata subito a casa, da Kate ancora alle prese con le cure. Nonostante Swift sia in grado di influenzare il Pil americano e sia considerata una delle donne più influenti, oltre che più ricche ovviamente del pianete, la famiglia reale si dice sia arrivata in ritardo all'incontro privato. 

Quei 25 minuti

Oltre al selfie che tutti abbiamo visto, perché pubblicato nelle pagine social dei Principi del Galles, William con i tre figli sono rimasti quasi mezz'ora con la pop star. "Avevano solo 25 minuti a disposizione, quindi si sono incontrati e salutati rapidamente e poi sono saliti sul loro palco prima dello spettacolo", ha spiegato al Daily Mail una persona che li conosce. "E c'era un po' di stress e ansia, perché l’incontro stava durando un po’ troppo". Quando il principe William e i suoi bambini hanno incontrato la cantante, con lei c’era anche il fidanzato Travis Kelce, e tutti insieme hanno posato per diversi selfie. Quello che sappiamo con certezza è che una volta preso posto, William ha ballato scatenato sulle note di Shake it off.  

Il post di Taylor per William 

La regina del pop ha postato uno scatto con i reali, facendo gli auguri al principe, che proprio quel giorno ha compiuto 42 anni: Happy Bday M8! London shows are off to a splendid start.

L'altro incontro

Non era la prima volta infatti William e Taylor Swift si sono incontrati per la prima volta nel 2013, quando hanno cantato Livin' On A Prayer con Jon Bon Jovi in un evento di beneficenza a Kensington Palace. 

Foto Ansa e Instagram

25/06/2024
logo tiscali tv