Wanda Nara sempre più sexy ma ancora una volta nella bufera: hanno arrestato suo padre
Dopo la separazione da Mauro Icardi, Wanda Nara si gode il mare e i figli senza rinunciare al lusso e sfoggiando, oltre al suo corpo statuario, anche una serie di accessori griffati. Ma intanto arriva un’altra tegola. Secondo quanto riferito nel corso della trasmissione televisiva “Los ángeles de la mañana”, Andrés Nara, 67enne padre di Wanda, sarebbe stato arrestato, dopo la denuncia della moglie 35enne dell’uomo, Alicia Barbasola.
La testimonianza
La giovane sostiene di essere stata aggredita al culmine di una lite particolarmente accesa. La donna sostiene che il marito le avrebbe lasciato segni visibili sul collo. A chiamare la polizia sarebbero stati i vicini di casa della coppia, preoccupati dalle urla provenienti dall’appartamento. Quando le forze dell’ordine sono arrivate nell’abitazione, hanno deciso di trasferire sia Andrés che Alicia nella più vicina stazione di polizia. In seguito alla testimonianza della donna e alle ferite riscontrate intorno al collo, l’uomo è stato trattenuto. Secondo i media argentina, non sarebbe stato raro sentire urla provenire dall’appartamento dei due.
La denuncia all'ex marito
Era l’estate del 2017 quando accusò l'ex marito Sergio Pilarche, giudice di Buenos Aires, di averla violentata e di avere cercato di ucciderla. Lei stessa aveva raccontato l’episodio durante una trasmissione andata in onda sulla tv argentina. “Mille volte sono andata in questura a sporgere denuncia ma non l’hanno registrata perché lui è un giudice”, aveva raccontato la donna. L’uomo, accusato di violenza dall’ex moglie, aveva chiesto e ottenuto un ordine restrittivo affinché la ex moglie non potesse più avvicinarsi a lui o alla sua famiglia. In precedenza, era stata la stessa Alicia a ottenere un ordine restrittivo che vietava all’ex marito di avvicinarla.
Foto Ansa e Instagram