Mistero sulle condizioni di salute di Wanda Nara: la dedica di Mauro Icardi sui social che tocca il cuore

Dopo la notizia, lanciata dai media argentini, di una leucemia che avrebbe colpito Wanda Nara, le sue condizioni di salute restano misteriose alimentando l’ansia dei fan, anche perché i sociale della procuratrice calcistica restano silenziosi contrariamente al solito. Chi, invece, si fa sentire proprio su Instagram è il marito Mauro Icardi. Il calciatore del Galatasaray ha postato una serie di immagini che lo ritraggono insieme alla moglie alla serata di gala per gli Oscar della tv argentina in cui Wanda è stata premiata per la conduzione dell'edizione locale di Master chef. 

I dolori e il ricovero

Nessuna didascalia accompagna le foto, soltanto alcune emoticon su un cuore e un leone. Sicuramente un’amorosa esortazione a Wanda Nara perché trovi forza e coraggio in questo momento di difficoltà di tutta la famiglia. Secondo "La Nacion", Wanda Nara ha dovuto sospendere un viaggio di famiglia che aveva programmato in Europa, a Milano. Il motivo del ricovero sarebbero dei forti dolori addominali insieme a un livello alto di globuli bianchi riscontrato dagli esami.

Media argentini: “Wanda Nara soffre di leucemia”

Qualche giorno fa il giornalista Jorge Lanata, nel suo programma radiofonico a Radio Mitre, ha rivelato che l'imprenditrice  e soubrette argentina è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali. Citando tre fonti vicine alla moglie dell'ex centravanti dell'Inter, Mauro Icardi, e della clinica Los Arcos, dove è stata ricoverata, il giornalista ha affermato quanto trapelato dalla clinica: le prime analisi della soubrette argentina che attualmente conduce l'edizione locale di Master Chef, avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Wanda Nara, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l'Europa insieme a Icardi e i figli ma avrebbe posticipato il viaggio. Wanda è stata sottoposta a nuovi controlli dei quali si attendono i risultati prima delle dimissioni dal ricovero. 

In arrivo anche Maxi Lopez

In arrivo in Argentina anche l'ex marito di Wanda Nara, il calciatore Maxi Lopez. Il calciatore, padre dei primi tre figli di Wanda, sui social si è lamentato delle compagnie aeree che hanno fatto ritardare il suo arrivo in Sudamerica. "Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato", ha scritto su Instagram dimostrando la rabbia e la volontà di  raggiungere i figli in un momento tanto delicato anche per i tre bimbi.

Foto Ansa e Instagram

17/07/2023
logo tiscali tv