Victoria Beckham rivela: "Ecco perché non è mai piaciuta veramente Meghan Markle"
Che rapporto c'è oggi tra la famiglia dell’ex calciatore inglese David Beckham e e i duchi di Sussex? In molti da un anno se lo chiedono. Un tempo amici, oggi non potrebbero essere più lontani, sentenzia il Daily Mail citando una fonte vicina alla famiglia reale.
Victoria e Meghan
A Victoria Beckham "non è mai piaciuta veramente Meghan Markle" sostiene sempre la fonte. All'inizio quando nel 2017, Meghan Markle si è trasferita in Inghilterra, ha trovato in Victoria un'alleata, un'amica con cui ambientarsi a Londra condividendo senza esitazione tutti i suoi contatti e introducendola nella cerchia delle sue amicizie. Nel periodo precedente le nozze, Victoria e David avrebbero offerto a Meghan l'uso della loro villa di Los Angeles per evitare i paparazzi. Mentre David ed Harry già vantavano una amicizia decennale. "La verità è che a Victoria non è mai piaciuta molto Meghan. È stata amichevole e accogliente con lei, ma non si preoccupa di rimanere in contatto". Un'amicizia mai decollata, insomma.
Il primo screzio
Il primo screzio fu quell'invito per il matrimonio solo alla cerimonia in chiesa e non al ricevimento, "per i Beckham fu un insulto quasi imperdonabile” come scrive Tom Bower nel suo libro Revenge. L'altra crepa la convinzione di Meghan che fosse stata Victoria a vendere alla stampa le news sulla loro amicizia e i dettagli della sua beauty routine finiti su una rivista patinata. Illazioni che avrebbero lasciato i Beckham con l'amaro in bocca.
I veri motivi
L'esperto reale Richard Eden torna sulla questione con un articolo sul Daily Mail provando a spiegare i motivi dell'allontanamento. "David è sempre stato un fervente monarchico, di quelli che si alzano in piedi per il discorso della Regina ogni Natale indossando i suoi abiti migliori della domenica", ha scritto ricordando la fila di 12 ore fatta per dare l'ultimo saluto a The Queen. E poi, "Sia David che Victoria danno molta importanza alla famiglia e non si sarebbero mai, mai rivoltati contro i loro parenti come hanno fatto Harry e Meghan".