La ricomparsa di Veronica Lario: anche se in seconda fila, protagonista al funerale dell'ex marito Silvio Berlusconi

Assente da lungo tempo dalla vita pubblica del Paese e dedita a una vita schiva, Veronica Lario (indicata nella lista degli ospiti con il cognome Bartolini) è ricomparsa per il funerale dell’ex marito Silvio Berlusconi. La sua presenza non era scontata, ma non ha voluto fare mancare la vicinanza ai figli ed è stata immortalata in seconda fila sul lato destro della navata del Duomo, dietro a Barbara, Eleonora e Luigi. Acconto a lei Paolo Beretta, Silvio Beretta e Federica Fumagalli.

In prima fila c'era invece Marta Fascina, compagna di Berlusconi, accanto ai figli Marina e Piersilvio. Le telecamere hanno spesso indugiato sul viso di Veronica, che all’anagrafe fa Miriam Raffaella Bartolini, ma lei ha mostrato poche emozioni.

Alle esequie era presente anche l'ex fidanzata dell’ex premier Francesca Pascale che non ha voluto rilasciare dichiarazioni: "Vi chiedo scusa non è il momento". Assente la prima consorte Carla Dall'Oglio, madre di Marina e Pier Silvio. Dall'Oglio era nella lista degli ingressi ma non è andata. Martedì comunque ha fatto pubblicare un necrologio per dire addio a "un grande uomo e uno straordinario padre".

Foto Ansa

15/06/2023
logo tiscali tv