Valentina Vignali

“Sono ingombrante”. Non si può dure che non avesse avvertito Valentina Vignali. E infatti, a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello”, la sexy cestista finita sulla cover di Playboy e influencer da due milioni di follower su Instagram continua a far parlare di sé. Nel bene e nel male, come sua abitudine.

Nata a Rimini il il 30 maggio 1991 la sportiva che ora vive a Roma ha fatto a lungo parlare di sé per la tormentata storia d’amore con il giocatore di basket Stefano Laudoni (andata avanti, tra alti e bassi, per cinque anni). Una storia d’amore finita nel peggiore dei modio e cioè con il tradimento. Così lei in diretta tv senza minimamente scomporsi ha confermato: “Sì, sono anche cornuta”, mimando il gesto delle corna. E poi: “In realtà l’ho scoperto tramite lei che non brilla di intelligenza… diciamo così… Meglio se mi fermo qui”.

Valentina è salita anche agli onori delle cronache per aver ‘consigliato’ al vicepremier Matteo Salvini di mostrare il fondoschiena sui social per fare incetta di like e cuoricini. Così, prima di entrare in Casa ha ricordato come fare per aumentare i follower: “Due cose semplici: la prima è il cibo, postando foto di pizza, spaghetti e altre ricette. La seconda è il lato b, con quello il like è assicurato”.

Una volta dentro la Casa l’influencer ha parlato agli altri concorrenti del suo lavoro sui social e ha anche svelato i lauti guadagni per un semplice post: “Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro. Dipende. Quando superi il milione di follower come me, che ne ho 2 milioni, anche di più. Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione”.

Valentina, che è alta 1,83, ha sempre mescolato basket e spettacolo. Ora milita in Serie A2 dove è sotto contratto con l’Athena Roma. Ma la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo l’ha portata a partecipare nel 2010 al concorso di ‘Miss Italia’, arrivando poi in finale. Nel 2011 è entrata nel programma tv “Uomini e donne” come corteggiatrice e nel 2012 ha presentato su La7 il programma sportivo “Sotto canestro”. Poi ospitate e campagne pubblicitarie, fino al reality di Canale5. E non c’è dubbio che sentiremo ancora parlare di lei.

Foto Instagram - GF16

08/11/2022
logo tiscali tv