Natalia Titova si è pentita: “Che errore andare via da "Ballando". E parla dell'esperienza ad "Amici"

"Sono stata a Ballando dalla prima edizione. Ho lasciato il programma per il ripresentarsi del problema al ginocchio con il quale sono nata e anche perché pensavo che non si potesse percorrere tutta la vita sulla stessa strada. Ma ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando. Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma. Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai… Se mi richiamano a Ballando io ci vado"

Del programma, la ballerina Natalia Titova parla con nostalgia, sottolineando che ad oggi rimpiange la scelta di aver lasciato lo show, anche se presa per motivi di salute.

Titova dopo la sua esperienza da ballerina e insegnante nel programma di Milly Carlucci fu scelta da Maria De Filippi per entrare a far parte della sua squadra di coach nel talent di Canale 5, Amici.

"Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di balle e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore".

 

Foto Instagram e Ansa

03/11/2023
logo tiscali tv