"Ti amerò per sempre", la dichiarazione d'amore di Dove Cameron a Damiano David: "Gentiluomo, angelo, orsacchiotto"

di Redazione

Stanno insieme da un anno la cantante statunitense Dove Cameron e il frontman dei Maneskin Damiano David e oggi sono più uniti che mai. "È stato l'anno più veloce della mia vita. Avrei solo voluto incontrarti prima. Ti amerò per sempre", ha scritto in italiano l'artista americana, condividendo una lunga serie di foto insieme a Damiano.

L'incontro un anno fa

Giusto un anno fa Damiano David e Dove Cameron venivano paparazzati per la prima volta insieme all'uscita dell'Espaco Unimed a San Paolo in Brasile, dove i Maneskin aveva tenuto uno dei loro concerti sold out. Damiano si era da poco lasciato con Giorgia Soleri e le foto insieme alla cantante fecero il giro del mondo. A metà ottobre in rete iniziarono a circolare le immagini di un bacio tra il romano e l'americana, preludio al debutto ufficiale della coppia avvenuto al Met Gala pochi mesi dopo. Da quel momento Dove e Damiano si sono fatti vedere spesso sui red carpet.

Vivranno insieme

Il frontman dei Maneskin ha trascorso gran parte degli ultimi mesi negli Stati Uniti per realizzare il suo primo album da solista e ha potuto vivere a pieno la storia d'amore con Dove, tanto da progettare un futuro insieme. Lo ha confessato lo stesso Damiano durante l'ospitata a Che tempo che fa. «Stiamo pensando di andare a vivere insieme. Lei è a Los Angeles, io a Roma, vedremo come fare», ha dichiarato il cantante nello studio di Fabio Fazio. Di recente anche Dove Cameron ha parlato apertamente della sua relazione con David, descrivendolo come un uomo d'altri tempi: «Passi due minuti intorno a lui e ti rendi conto che è la persona più gentile, più innocente e più generosa che ci sia. È semplicemente un'anima bella e sensibile. È come un gentiluomo, un angelo, un orsacchiotto degli anni '50. È la persona migliore che abbia mai incontrato in vita mia».