Sonia Bruganelli a "Ballando con le Stelle": tra i maestri di ballo anche il presunto compagno Angelo Madonia
Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci in onda su Rai1. L'indiscrezione è di TvBlog. Sembrerebbe dunque che l'ex opinionista del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi diventerà una delle ballerine della prossima stagione dello show di Milly Carlucci. L'altra cosa curiosa è che nel programma c'è anche Angelo Madonia, maestro di ballo e suo fidanzato, con cui però non dovrebbe far coppia. Madonia è nel cast da diversi anni.
La storia tra i due
Negli scorsi mesi, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi in più di un'occasione. La prima a maggio, a Palma di Maiorca, durante un weekend con alcuni amici. Poi a Roma, da soli, mentre si dirigevano verso l'appartamento romano del ballerino. L'ultima, più recente, passeggiando per mano per le strade della Capitale. Ora i due non si nascondono più e sono ufficialmente una coppia: stando a quanto riportava Dagospia, si sarebbero infatti presentati mano nella mano alla festa pre nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi, lo scorso 26 giugno a Milano, in quella che è a tutti gli effetti la loro prima uscita pubblica.
La domanda che sorge spontanea
Come sarà il rapporto con Selvaggia Lucarelli? Sarà guerra a ogni esibizione? Di certo entrambe hanno due caratteri forti e amano la polemica. Staremo a vedere.