Simona Ventura rompe il silenzio: "Con Gerò è finita perché mi tradiva"

Sembrava che la storia d’amore con Gerò Carraro fosse arrivata al capolinea per “stanchezza” ed invece a due mese dall’addio ecco che Simona Ventura ha deciso di vuotare il sacco e raccontare il perché di quella decisione sofferta. La conduttrice, che ha già voltato pagina e ora appare felice e innamorata del giornalista Giovanni Terzi ha raccontato senza mezzi termini di essere stata tradita dall’uomo che amava.

Lasciarsi è stato doloroso - "Non sono una ragazzina – spiega al settimanale 'Oggi' - Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi". Poi spiega che con l'ex compagno (a cui è stata legata per otto anni), i guai andavano avanti da un po'. "Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto".

Per fortuna Super Simo ha ritrovato il sorriso. "In questo momento - ammette - Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identicoInoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo". 

Un tweet su Instagram suggella le sue parole.  La conduttrice ha postato una foto in cui appare la sua mano che stringe quella di Terzi. E ha commentato: «Più profondo è l’amore e più grande è il mistero#tradinoi #love #life". 

Chi è il nuovo amore - Giovanni Terzi come è noto è una delle firme de  'Il Giornale' e dirige la testata online 'Il Giornale Off'. E’ noto anche per aver partecipato a diversi programmi televisivi ed è figlio d’arte, dato che suo padre, Antonio, è stato anche vicedirettore del 'Corriere della Sera'. In passato, è stato legato sentimentalmente all’attrice Dalila Di Lazzaro dal 2006 al 2011. 

31/12/2022
logo tiscali tv