Simona Ventura, il mega-party per il matrimonio e il ballo appassionato con Giovanni. La gaffe di Parietti e Paola Barale
Simona Ventura è al settimo cielo e lo dimostra allestendo un mega party a Milano con la bellezza di mille invitati, tra i quali Alba Parietti, Eleonora Daniele, Paola Barale, Valeria Marini, Paola Caruso, Antonella Elia e ovviamente Enzo Miccio, il wedding planner che ha organizzato tutto. Le tanto sospirate nozze con Giovanni Terzi sono in pratica già cominciate, anche se avranno luogo il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini. “Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. L’abbiamo scelta insieme Giovanni Terzi perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”.
Le parole commosse di Giovanni Terzi
Il promesso sposo sempre via social non è stato da meno: “Ed oggi sono sessant’anni! Sì proprio oggi che con Simona Ventura abbiamo deciso di iniziare a festeggiare la nostra unione in matrimonio. Sessant’anni iniziano ad essere un bel traguardo soprattutto guardandomi indietro e vedendo quanti avvenimenti sono capitati nella mia vita. Avvenimenti che mi hanno sicuramente cambiato, trasformato e reso (nel bene e nel male) la persona che sono oggi. Se c’è una frase che mi rappresenta e che mi è costantemente di monito è quella di George Bernard Shaw la vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi. Buona vita a tutti”.
Paola Barale e Alba Parietti si imboccano a vicenda, ma...
Così Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno accolto amici e familiari al Gadames 57, locale milanese a più piani. Davanti a loro una torta gigantesca e un muro di telefonini che li hanno ripresi nelle fasi più salienti della festa, come quando si sono intrecciati in un abbraccio e hanno ballato appassionatamente. Intanto Alba Parietti e Paola Barale sono state protagoniste di un divertente siparietto: mentre cercavano di imboccarsi a vicenda, hanno finito per sporcarsi vestiti e borsa.