Simona Tagli dice addio alla castità: “Ecco con chi mi piacerebbe rompere il voto”

La rivelazione

Ci sono persone per cui l’astinenza dall’attività sessuale è un valore magari da offrire in dono ai santi. Simona Tagli è una di loro: ha fatto voto di castità alla Madonna ma ora ritiene di potersi lasciare alle spalle il sacrificio, come ha raccontato a Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend. "Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”. La conduttrice ha pure confessato con chi vorrebbe dire addio alla castità: “Se non fosse sposato, romperei il voto con Rocco Siffredi o con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi".

Tagli racconta dei suoi uomini

Così Simona Tagli annuncia la voglia di tornare a vivere la sua vita sentimentale e sessuale nell’intervista che andrà in onda sabato 19 ottobre su Rai2. "Tutti grandi amatori perché per me il sesso è sempre stato importante - dice - Tra Alberto di Monaco e Antonio Zequila la palma di amatore numero uno va al Principe. Quando l'ho conosciuto io, mille anni fa, eravamo giovani e lui era libertino. Amava danzare, cantare e divertirsi. Anche Zequila merita la lode come amante ed è un gentiluomo".

Fidanzamento in vista

Dall'unione con Francesco Ambrosoli, invece, è nato il grande amore della sua vita, la figlia Georgia di diciannove anni. "Mi sono dedicata totalmente a lei e il mio voto di castità era legato soprattutto alla mia dedizione al ruolo di mamma - spiega - Non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo, ma ora torno ad amare". Ex concorrente del Grande Fratello, nella casa Tagli sembrava essersi "avvicinata" all'attrice Beatrice Luzi. "Lì in realtà ho capito che amo gli uomini e che voglio tornare ad avere una relazione stabile", commenta. Anzi, aggiunge, "ho conosciuto un uomo e penso che, al di là di Siffredi e Vacchi, annuncerò a breve il mio fidanzamento".

L’esordio e la carriera

Dopo aver studiato danza classica alla Scala di Milano e poi modern jazz, aveva lavorato come modella ma era diventata famosa come showgirl del mitico Drive In. Prestata poi per breve tempo alla politica, Simona Tagli aveva aperto un salone di bellezza e aveva affermato di avere trovato la serenità col buddismo, cosa che non impedisce alla ex showgirl di venerare la Madonna. “Nel buddismo c’è un’idea molto bella, quella di essere felici qui e ora: una filosofia di vita che trasmette pace e serenità e che ti aiuta nella centratura del tuo io”. Ora, però, dopo tanta pace e serenità, la conduttrice pare abbia voglia di un po’ di vitalità.

Foto Instagram e Ansa

15/10/2024
logo tiscali tv