Sfrattata dal suocero, Shakira dice addio a Barcellona: ecco dove andrà a vivere con i figli

L’addio a Barcellona lo ha dato lei stessa sui social ma la decisione di Shakira di lasciare la città catalana potrebbe non dipendere solo dalla voglia di iniziare una nuova vita. "Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare", recita il messaggio della pop star colombiana ma pare che a farle fare i bagagli con un po’ di fretta sia stato “lo sfratto” che le ha dato il 13 marzo scorso l’ex suocero, padre di Gerard Piqué, dall'abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona. 

Un nuovo capitolo nella ricerca della felicità

Secondo il quotidiano spagnolo "La Vanguardia" l'ex suocero Joan ha di recente ricordato alla star una clausola stabilita dal contratto di vendita: se non se ne fosse andata entro il 30 aprile avrebbe dovuto pagare un risarcimento. Essendo Joan Piqué Rovira amministratore della società che ha acquistato la casa nel settembre 2022, ha quindi dato l’ultimatum a Shakira. Da qui la sua decisione di fare valigie per gli Stati Uniti. "Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della loro felicità. Grazie a tutti coloro che hanno cavalcato tante onde con me lì a Barcellona". Stando a diversi media, l'artista ha scelto come nuova residenza Miami.

Al sole di Miami

Dopo la separazione da Gerard Piqué, e le voci di tradimenti culminati nella canzone-vendetta "Te quedò grande", per mesi Shakira ha insistito per avere la custodia dei figli e poterli portare negli Stati Uniti. Alla fine l'ex calciatore ha ceduto: Milan e Sasha vivranno con la madre a Miami dove il padre potrà andare a trovarli.
In Spagna la pop star deve affrontare un processo per presunta frode fiscale, contestazione in seguito alla quale ha restituito allo Stato 14,5 milioni di euro più 3 di interessi, ricordano i media iberici. 

Foto Ansa e Instagram

04/04/2023
logo tiscali tv