Selena Gomez fuori dalla clinica ma la sua salute mentale e fisica è monitorata

Selena Gomez  è fuori da un centro riabilitativo di New York dopo aver sofferto un esaurimento nervoso. La cantante, 26 anni, aveva avuto un tracollo di nervi dopo due ricoveri in ospedale a causa del livello estremamente basso dei globuli bianchi. E' affetta da lupus e l'anno scorso ha subito un trapianto di rene, tuttavia ha quasi rischiato di non farcela dopo il complicato intervento. Secondo E! News, la Gomez ora sta bene anche se la sua salute mentale e fisica continua ad essere monitorata.

Nel 2017 Selena si era dovuta sottoporre al trapianto di un rene a causa del Lupus, la malattia autoimmune da cui è affetta da qualche anno e che in passato l'aveva costretta anche a interrompere il suo tour mondiale, per curare una depressione causata dalle sue condizioni di salute. A donare il rene a Selena era stata la sua amica Francia Raisa, che lavorava con lei negli show televisivi trasmessi sui canali di proprietà della Disney. "Ringrazio la mia famiglia, i medici e per concludere non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa", aveva dichiatrato Selena in quell'occasione. 

Ma evidentemente la malattia e i continui controlli a cui deve sottoporsi hanno ulteriormente stressato Selena. Questi problemi di salute arrivano  a poche settimane dall’improvviso matrimonio del suo ex storico, Justin Bieber, con la modella 21enne Hailey Baldwin. Selena e Justin si sono frequentati a singhiozzo per anni e questo matrimonio improvviso non deve aver giovato alla stabilità emotiva di Selena.

31/12/2022
logo tiscali tv