Sabrina Salerno shock: “Mi devo operare d'urgenza”
Dal mondo dello spettacolo arriva uno stillicidio di cattive notizie: dopo Bianca Balti ed Eleonora Giorgi, tocca a Sabrina Salerno annunciare un intervento chirurgico per la rimozione di un nodulo maligno al seno. Proprio quella parte del corpo che ha dovuto difendere dai pettegolezzi e che, in parte, le ha dato la fama.
Le parole di Sabrina
Così l’attrice e subrette ha annunciato ciò a cui sta andando incontro accompagnando il messaggio con una foto in ospedale con una flebo al braccio: “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.
L’importanza della prevenzione
Un’altra star che dà l’esempio e usa la propria notorietà per fare capire a tutti, non solo alle donne, l’importanza dei controlli medici periodici preventivi. Sui social, la preoccupazione ma anche gli auguri dei fan di pronta guarigione.
Foto Ansa e Instagram