Botte da orbi tra Ornella Vanoni e Rosanna Fratello: "Sei sempre stata la regina cattiva"

Davanti alle telecamere di “Che Tempo Che fa”, Ornella Vanoni si è prodotta in uno dei suoi show personali ma ha anche parlato di lei e ora Rosanna Fratello le risponde per le rime. "Cara Ornella, ho sentito il tuo intervento su di me a 'Che Tempo Che Fa'. Quante ne hai dette!!!", scrive sui social aggiungendo: "Ti ricordo che non ho cantato solo Sono una donna, non sono una santa”. 

Carriere a confronto

I confronti fra carriere non sono mai eleganti ma l’artista ha da togliersi un sassolino dalla scarpa: “Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera, ricca di soddisfazioni, tra canzoni e cinema. Tu hai avuto una grande opportunità con Strehler, io come protagonista femminile in 'Sacco e Vanzetti', diretto dal grande Giuliano Montaldo, un film che ha girato il mondo. Io avevo solo 20 anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio”. 

Come Grimilde

E poi la stoccata finale. “Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e, perché no, diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva, quella di Biancaneve!!!", conclude Rosanna Fratello.

Foto Ansa e Instagram

 

30/01/2024
logo tiscali tv