Romina Carrisi e la sorella Jasmine hanno fatto pace: a volte i figli sono più saggi dei genitori

"Volevo spendere due parole per mia sorella, volevo dire che sono felicissima del bambino che sta per avere e so già che saranno ottimi genitori. Romina è una persona super interessante, ha un lato sensibile e romantico, ma anche un lato comico divertentissimo. Per me è sempre stata un modello da seguire".

Queste sono le parole di Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Lecciso, dedicate alla sorella maggiore Romina Jr. La 22enne ha realizzato un video per la sorella che è incinta ed è andato in onda a La volta buona nel salotto di Caterina Balivo.

Sembrerebbe che questa bella notizia abbia portato portato la pace tra le due giovani donne figlie di madri diverse.

I dissapori 

A giugno sembrava che non scorresse buon sangue tra di loro. Durante il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove Romina Carrisi era una presenza fissa, la stessa Bortone, sosteneva che "avrebbe preferito tenere Jasmine alla larga dal programma per non creare tensioni in studio". Romina jr, ospite di Caterina Balivo, ha confermato che hanno avuto degli attriti in passato. E ha agiunto: "Mia sorella Cristel mi sta dando dei consigli sulla gravidanza e sul bambino, ma poi ha detto che vuole aspettare la nascita del bimbo, anche mamma mi vuole aiutare".

Per un periodo non ci siamo sentite

A quel punto Balivo chiede: "Poi c'è tua sorella Jasmine". E Romina jr dichiara:"Sì, con lei per un periodo non ci siamo sentite, ma per una problematica di comunicazione, c'è sempre alla base un problema di comunicazione quando non capisci tutte e due le parti. Poi ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi che si erano venuti a creare e sono contenta di aver scoperto una giovane donna molto talentuosa, bellissima, secondo me la più bella di tutte, e anche una persona buona".

Foto Instagram e Ansa delle sorelle

02/11/2023
logo tiscali tv