La “rivale” di Kate Middleton, la marchesa Rose Hanbury, divorzia dal marito

Il gossip reale appassiona i sudditi britannici quanto incoronazioni e matrimoni, ed è così che i tabloid del Regno Unito si sono buttati a pesce sulla notizia dell’imminente divorzio fra il marchese David Cholmondeley e Rose Hanbury, data per presunta ex amante del principe William. Della bella marchesa si era iniziato a parlare nel 2019 ma, dopo un lungo periodo di silenzio, i riflettori si erano riaccesi lo scorso marzo con il suo ritorno a Corte. Ora però i giornali scandalistici inglesi hanno fiutato la notizia che, se fosse confermata, potrebbe provocare un terremoto a Buckingham Palace proprio quando si diffondono voci di una crisi fra Kate e William.

Il gossip investe pure la figlia dei marchesi

Nell’alta società britannica si afferma proprio che la marchesa Rose Hanbury sarebbe in procinto di divorziare dal marito perché questo avrebbe scoperto di non essere il padre della loro figlia Iris Marina Aline Cholmondeley. E il vero genitore sarebbe niente meno che il principe del Galles. I pettegolezzi fanno il giro del mondo a prescindere, ovviamente, da smentite e conferme.

Questione di date

Tutto è iniziato proprio  nel 2019, quando la marchesa Rose Hanbury (ex modella, più giovane del marito di 23 anni), aveva attirato l’attenzione per una presunta relazione con l’erede al trono d’Inghilterra. All’epoca Kate Middleton era incinta del terzogenito Louis ma, naturalmente, non c’è alcuna prova di un’infedeltà di William. Fra l’altro, la marchesa Rose ha avuto la sua primogenita Iris marina Aline nel marzo del 2016, dopo esser rimasta incinta a metà del 2015, quindi o la relazione è iniziata ben prima del 2019, oppure è tutta una strategia per vedere più tabloid.

29/05/2023
logo tiscali tv