La regina Rania di Giordania è diventata nonna ma sembra coetanea dei figli e della nuora
E' nata Sua Altezza la Principessa Iman bint Hussein. La corte giordana ha annunciato la nascita della bambina, la piccola Iman, figlia del primogenito Al Hussein, e della principessa Rajwa con dei post sui social. Un video con padre che la culla e degli scatti in braccio a tutta la famiglia. Le foto più belle sono quelle con nonna Rania, bellissima e felicissima, la regina vestita di bianco ha mostrato tutta la sua tenerezza nei confronti della prima nipote. L'annuncio della gravidanza era arrivato in primavera e la nascita era attesa nel cuore dell'estate.
Lontana dagli impegni pubblici
La coppia era riapparsa in pubblico per i festeggiamenti in onore del Giubileo d'argento di re Abd Allah, salito sul trono il 9 giugno di venticinque anni fa. La principessa Rajwa non si vedeva in pubblico da tempo. Le ultime foto risalivano allo scorso febbraio, al funerale del padre, poi più nulla, nemmeno un royal duty al fianco del marito.
"Grazie a lei sono diventato più calmo"
Il principe aveva riferito ad aprile: "Siamo davvero emozionati e felici. Mia madre ha iniziato a comprare cose per il bebè già da settimane". Nella stessa intervista Al Hussein ha pronunciato parole bellissime per la moglie "Grazie a lei sono cambiato in meglio. Rajwa ha un buon carattere, da quando ci siamo sposati sono diventato più calmo. È una grande benedizione aver trovato la donna della mia vita".
Chi è Rajwa
Ex designer, provenie da una delle famiglie più influenti di Riyadh. E' anche imparentata con la Casa Reale saudita.
Foto Ansa e Instagram