Incredibile: Rania di Giordania diventa nonna ma sembra coetanea dei suoi figli e della nuora

Royal Baby in arrivo

Nella royal family giordana sta per arrivare un altro bebè. Il principe Al Hussein, primogenito della regina Rania di Giordania e di re Abd Allah, e la moglie Rajwa saranno presto genitori. La corte ha annunciato l'arrivo del primo figlio della coppia, che nascerà in estate.

L'annuncio

La notizia è stata data con la pubblicazione di una bellissima foto del loro matrimonio avvenuto il 1 giugno del 2023, celebrato ad Amman. E così una delle donne più belle e influenti del mondo, Rania di Giordania, diventerà nonna. Sembra strano, visto che il tempo sembra essersi fermato per lei che appare sempre giovanissima, quasi coetanei dei suoi figli e di sua nuora.

Primo nipote

Per lei e re Abd Allah II si tratta del primo nipotino. Questo bambino (o bambina, chissà) arriverà proprio nel 2024, l'anno in cui il sovrano festeggia il suo Giubileo d'argento. Sono infatti 25 anni dall'ascesa al trono. Tanti eventi in programma che culmineranno con la festa nazionale il 9 giugno, giorno della sua investitura.

Lutti e lieti eventi

Il bimbo nascerà presumibilmente dopo, anche considerando il fatto che dalle ultime foto pubbliche della principessa Rajwa non si riesce a ipotizzare una gravidanza, quindi deve essere ai primissimi mesi. Le ultime immagini sono di gennaio, quando i principi hanno partecipato a un royal tour a Singapore. All'inizio di febbraio la principessa è stata colpita da un grave lutto, la scomparsa di suo padre. Una nuova nascita riporterà la gioia. 

Foto Ansa e Instagram

12/04/2024
logo tiscali tv