E se lei dice No? La proposta di matrimonio finita male e quelle più folli: sul ring, in elicottero e bevendo sangue

Tra i comuni mortali c’è chi pianifica di organizzare una proposta di matrimonio a Natale, chi preferisce ritrovarsi in un posto speciale e chi fa tutto in grande. Come in queste proposte di matrimonio che abbiamo documentato nella fotogallery a corredo dell'articolo. Il desiderio è quello di emulare i vip non solo di Hollywood. Ormai la moda di fare la proposta davanti a un pubblico di estranei anziché nell'intimità più romantica è sempre più in voga ma è anche molto rischiosa. Come la proposta di matrimonio finita malissimo al concerto del rapper Naska. Con la "lei" della situazione che davanti a "lui" inginocciato come da copione se ne esce con un secco "No!". Ma il plateale rifiuto, avvenuto nei giorni scorsi davanti agli 11mila spettatori che riempivano il Forum di Assago, era in realtà una messinscena appositamente organizzata per introdurre una delle canzoni in scaletta.

La scena che ha fatto il giro del web

Scena classica, fidanzato in ginocchio con l'anello in mano, il pubblico che inizia ad applaudire in preda all'emozione. Ma la ragazza, in preda al panico, scuote violentemente la testa e grida "No!!", per poi scappare e perdersi tra la folla. Pochi istanti dopo Naska fa  partire il brano Spezzami il cuore e il concerto prosegue come se niente fosse con incursioni di ospiti a sorpresa (Finley e LaSad) e spettacoli circensi tra giocolieri, incantatori, trampolieri. Il video della proposta di matrimonio sul palco del Forum (sold out) fa però il giro del web, e diventa virale nell'arco di pochissime ore: sui social sono in tantissimi a empatizzare con l'aspirante futuro marito, e pubblicare post e video in suo sostegno. Ma i due protagonisti della spiacevole vicenda in realtà, come confermato dal management del musicista a Fanpage, sono solo attori pagati per interpretare i fidanzati-fan. 

Quando Fedez si è inginocchiato davanti a Chiara Ferragni

Indimenticabile la proposta di matrimonio che Fedez fece a Chiara Ferragni. Il rapper era all'Arena di Verona per il concerto-evento insieme a J-Ax: erano i tempi di Comunisti col Rolex. Mentre era sul palco, davanti a migliaia di persone, viene raggiunto da Chiara; canta un brano inedito, Favorisca i sentimenti, scritto appositamente per quel momento; si inginocchia; tira fuori l'anello e le fa la fatidica domanda. Lei, come è oramai noto, dice: "". Anche se poi sappiamo com'è andata a finire. 

Orlando Bloom e Kate Perry in elicottero a San Valentino

Katy Perry e Orlando Bloom. Il giorno di San Valentino 2019, l’attore Orlando Bloom ha chiesto alla popstar Katy Perry di sposarlo. Il giorno dopo, lei ha condiviso su Instagram una foto di coppia con l’anello in bella vista, una creazione personalizzata con rubini e diamanti a forma di fiore dal valore stratosferico di 5 milioni di dollari. Bloom ha pianificato a lungo la proposta, chiedendo persino il permesso ai genitori di lei. Tempo dopo, intervistata in un programma radiofonico americano, Katy Perry ha raccontato che tutto è partito con una cena in un ristorante italiano. A fine serata, lui l’ha portata sul tetto del palazzo, dove li aspettava un elicottero. La proposta è arrivata in volo: poi, una volta tornati a terra, hanno trovato famiglia, amici e tantissimi fiori ad aspettarli.

Kourtney Kardashian sulla spiaggia al tramonto

Kourtney Kardashian e Travis Barker. Cosa sarebbero le sorelle Kardashian senza una telecamera a riprendere ogni minuto della loro vita? La più grande delle tre, Kourtney, ha ricevuto la proposta di nozze dal musicista Travis Barker su una spiaggia californiana al tramonto con candele e centinaia di rose rosse. Alcuni giorni dopo la proposta di nozze, Kourtney Kardashian ha condiviso su Instagram altre foto del loro momento romantico sulla spiaggia, scrivendo: “Mi sono svegliata tutta la notte pensando che fosse un sogno”. La coppia si è poi sposata sia a Las Vegas sia in Italia: lei indossava un abito da sposa fashion, corto e irriverente.

Meghan Fox e Machine Gun Kelly hanno bevuto il sangue l'uno dell'altra

Megan Fox e Machine Gun Kelly. Nel luglio del 2020, l’attrice e il cantante si sono fatti la fatidica promessa d'amore sotto un albero baniano, tra le specie più spettacolari al mondo. Lui ha scelto per la fidanzata non uno, ma due anelli: collegato da un magnete a forma di cuore, il doppio anello presenta la pietra portafortuna di lei, uno smeraldo, e la pietra portafortuna di lui, un diamante. “Sì, in questa vita e in ogni vita”, ha poi scritto il cantante su Instagram, “sotto gli stessi rami sotto i quali ci siamo innamorati, l’ho riportata indietro per chiederle di sposarmi”. Ha poi condiviso un video di loro due su un letto d’albergo con un cuore fatto di petali di rosa. E poi, un dettaglio un po’ “forte”: lei ha detto di sì e hanno bevuto il sangue l’uno dell’altra. Insomma, non proprio una proposta in linea con il galateo! Purtroppo la coppia ha avuto una crisi e al momento ancora attendiamo le nozze…

Il pugile Mattia Faraoni direttamente sul ring

Il campione di boxe Mattia Faraoni ha invece scelto proprio il ring per chiedere alla sua compagna Alessia di sposarlo, subito dopo la vittoria del titolo italiano. Ancora lo scorso anno il pilota Ducati Scott Redding, dopo la vittoria a Most, in Repubblica Ceca, si è inginocchiato di fronte alla sua compagna Jacey Hayden: il tutto in mondovisione direttamente sul podio al termine della premiazione.

 

10/12/2024
logo tiscali tv