Paura per Giovanna Civitillo: l’incidente della moglie di Amadeus e il commento del figlio

Flebo e tutore

Giovanna Civitillo è stata vittima di un incidente. Non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto, ma la moglie di Amadeus ha pubblicato una foto scattata al pronto soccorso in cui si è mostrata col braccio infortunato. "Poteva andare molto peggio", ha scritto Giovanna Civitillo a corredo dello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram poche ore dopo la disavventura. La moglie di Amadeus ha ringraziato lo staff medico che si è preso cura di lei tempestivamente: "Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano", ha scritto aggiungendo un cuore rosso.

Braccio immobilizzato

Nella foto, la showgirl si è mostrata con un tutore per tenere immobilizzato il braccio destro, una flebo su quello sinistro e un cerotto al labbro inferiore che copre la ferita. Non è chiaro come si sia infortunata, ma è certo che tutto sembra essersi risolto per il meglio.

I commenti

Tanti i commenti da parte dei follower preoccupati che chiedono alla showgirl cosa sia accaduto e le augurano pronta guarigione. Tra questi, anche il marito Amadeus che ha commentato con tre cuoricini rossi, e il figlio della coppia, Jose Sebastiani: “Mia mamma è la più forte”.  Anche Chiara Ferragni ha commentato con un cuore. Simona Ventura, invece, scrive: "Riprenditi presto".

Foto Ansa e Instagram

28/01/2025
logo tiscali tv