Paris Hilton mamma gendarme: a sorpresa l’ereditiera si rivela severissima. Ecco cosa non permette ai figli

Vita da straricchi

Quando pensiamo ai figli delle star, ancora di più di personaggi straricchi immagiamo sempre bambini o ragazzi molto viziati e senza regole. Ma non è assolutamente il caso di mamma Paris Hilton che in fatto di regole per la propria prole ha le idee molto chiare. "Non avrei pensato di dirlo, ma sarò una mamma severa", ha affermato l'imprenditrice. "Penso che molti bambini ricevono il loro primo telefono troppo presto e ci sono troppe cose online a cui non vorrei che i miei figli fossero esposti".

Le regole

Anche se i figli Phoenix e London sono ancora troppo piccoli per mostrare interesse nei confronti della tecnologia, Paris nel corso festival "The Future of Everything" del Wall Street Journal tenutosi lo scorso 21 maggio, ha dichiarato che in totale accordo col marito, quando arriverà il momento, non regalerà uno smartphone o permetterà di aprire un profilo social ai suoi figli prima che siano pronti ad affrontare le insidie del mondo digitale. La preoccupazione di Hilton risiede anche sugli effetti negativi dei social media sulla salute mentale. Per mamma Paris, i social, corrono il rischio di alimentare la negatività e spingere gli utenti a confrontarsi continuamente con gli altri. E Hilton non vuole che i suoi figli crescano sentendosi insicuri o "giudicati da sconosciuti online.” Una dichiarazione che stride però con i fatti. 

Mamma Paris e i figli mostrati sui social

Benché Hilton pratichi lo sharenting, ossia la pratica di postare video e immagini ritraenti i propri figli (leggi qui se vuoi saperne di più), sembra ugualmente decisa a tutelare sempre di più l'intimità della propria famiglia.

Foto Ansa e Instagram

05/06/2024
logo tiscali tv