Paola Ferrari contro Melissa Satta e Diletta Leotta troppo "svestite": "Poi quel seno"

Paola Ferrari non ci sta a essere chiamata “rosicona” da Melissa Satta, che le ha risposto così dopo le sue parole poco lusinghiere sul suo ruolo a “Quelli che il calcio”. La giornalista Rai, intervistata dal Corriere della Sera, ha ribadito la sua opinione sulla showgirl sarda: “Non mi ci riconosco, ma in vita mia mi hanno detto di peggio, ci sono abituata e non me la prendo, anzi rifletto sulle critiche”. E ha aggiunto: “Non mi piaceva il ruolo che le avevano assegnato, sfruttando la sua fisicità prorompente. Quel momento del ‘leva-giacca’, in cui restava in top, tra le risatine degli uomini in studio, lo trovavo mortificante”.

Contro Diletta Leotta e "quel seno che sfida la forza di gravità"

Ma Paola Ferrari non ha risparmiato nemmeno Diletta Leotta, l’altra donna del calcio che fa impazzire i tifosi con le sue curve mozzafiato. La giornalista Rai ha ripetuto quanto già detto in altre occasioni: “Diletta è furba e fortunata, fa un sacco di soldi, beata lei, però non si può mitizzare un’immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità, non è reale. Secondo me è molto brava, ma nessuno se ne accorge, nessuno ne parla”. Una frecciatina ai ritocchini della conduttrice di Dazn, che però Paola Ferrari non boccia: “Sono assolutamente a favore, se una ha un problema o vuole rimettersi in forma, non per tramutarsi in oggetto dell’apprezzamento maschile. Io sono grata di come sono, non ho mai cambiato connotati o misure, ho puntato sulla professionalità”.

Si attendono repliche: la polemica è servita

Insomma, Paola Ferrari si conferma una donna schietta e senza peli sulla lingua, che non teme di esprimere il suo pensiero anche quando va controcorrente. Che ne penseranno Melissa Satta e Diletta Leotta delle sue dichiarazioni? La polemica è servita.

Foto Ansa e Instagram

26/10/2023
logo tiscali tv