Paola Barale: "Ho un problema fisico". La decisione è drastica

Alla fine, seppur con l'amaro in bocca, ha dovuto dire basta. "Ci ho pensato e non solo, sono andata anche dal medico che non mi ha dato l’autorizzazione per ballare e quindi stasera purtroppo non posso ballare". Così Paola Barale ha reso nota la decisione di ritirarsi da "Ballando con le Stelle" comunicandola lei stessa l'ultima puntata dello show.

Che cosa è successo - Arrivati in pista, dopo la clip di presentazione, Milly Carlucci ha spiegato: "Già da un po’ di tempo Paola aveva un problema fisico dovuto alle costole incrinate. Da ieri stiamo dibattendo su cosa fare e cosa non fare: lei ci ha provato, ci ha pensato…”. Ed ecco intervenire la showgirl che ha sottolineato: "Mi sono impegnata molto, il charleston non mi piaceva, alla fine invece (Roly Maden, ndr) ha fatto in modo che fosse una cosa bella anche per me: è molto veloce e non ce la faccio proprio con il fiato Vado in apnea, non ce la faccio”.

Le prove contro le polemiche - Paola Barale ha pubblicato nelle sue storie Instagram la prova del suo infortunio: un referto che evidenzia "un trauma contusivo emirotace di destra con lesione fratturativa del 7° ed 8° arco costale di destra". Questo perché in tanti la accusano che sia tutta una messinscena per evitare di esibirsi e gareggiare nel ripescaggio. 

 

 

16/01/2023
logo tiscali tv