Il gossip bomba: “Barack Obama e Michelle pronti al divorzio: lui è innamorato di Jennifer Aniston”
Sono sempre apparsi come una coppia di ferro, sia durante gli anni di presidenza di Barack sia dopo, ma ora c’è chi dà gli Obama come un duo di ex che sono solo rimasti amici. Il gossip che vuole l'ex presidente Usa, 63 anni, e la moglie Michelle LaVaughn Robinson, di 61, pronti al divorzio si diffonde a partire dalle indiscrezioni pubblicate da RadarOnline.com che parla non solo di crisi ma anche di un ingombrante terzo incomodo: Jennifer Aniston.
La crisi e la relazione extraconiugale
Le voci su una presunta rottura stanno facendo il giro del mondo alimentate anche dall'ennesimo forfait a un evento ufficiale di Michelle, che non sarà presente alla 60esima cerimonia d’insediamento di Donald Trump, dopo aver disertato anche i funerali di Jimmy Carter dove avrebbe dovuto sedersi proprio accanto al tycoon. Per lo sgarbo nei confronti di Trump si è parlato di una viscerale antipatia dell’ex Firs Lady per il nuovo inquilino della Casa Bianca e dell’impossibilità di fingere ora che non ha più un ruolo istituzionale. Ma i più maliziosi sono invece convinti che sia a causa della difficile fase del matrimonio che gli Obama starebbero attraversando anche per la presunta relazione tra l'ex presidente e l'attrice Jennifer Aniston, 55 anni.
La smentita di Jennifer Aniston
Una fonte interna citata da RadarOnline.com ha riferito che la coppia «è alle strette» e che «l'attenzione per la presunta “relazione” extraconiugale di Barack non è stata gradita da Michelle, che si è sentita delusa da questo clima di sospetto». I diretti interessati non commentano, invece l’attrice ha detto la sua in un talk show: «Ho incontrato Obama solo una volta. Conosco Michelle più di lui».
Attrazione quasi ossessiva
La voce che Barack abbia, o abbia avuto, una relazione con Jennifer Aniston circolava già lo scorso anno: In Touch, altra rivista di gossip, aveva infatti pubblicato un articolo il cui titolo recitava: “La verità su Jen e Barack!”. Qui si raccontava di un’attrazione quasi ossessiva dell’ex presidente per l’attrice sfociata in un’intensa relazione. Il tutto mentre Michelle affrontava il lutto della madre appena morta e contemporaneamente si schierava apertamente con Kamala Harris per la sua candidatura alla presidenza.
Gli auguri per il compleanno di Michelle
E a fare tacere i pettegolezzi, non basta il consueto post di auguri per il compleanno di Michelle, che Obama ha condiviso sul proprio profilo Xlo scorso 17 gennaio: «Buon compleanno all'amore della mia vita. Riempi ogni stanza di calore, saggezza, umorismo e grazia, e fai bella figura mentre lo fai. Sono così fortunato a poter affrontare le avventure della vita con te. Ti amo». Questa la didascalia della foto che ritrarre la coppia seduta a cena, mano nella mano.
Foto Ansa e Instagram