Nicole Kidman: “Mi prendevano in giro perché era alta e magra. Ecco come volevo essere”

di Redazione

Chi lo avrebbe mai detto che una delle donne più belle di Hollywood ha sempre sognato un aspetto diverso. E' proprio vero che nessuno si piace per come è. Nicole Kidman, 57 anni divinamente portati, ha raccontato di avere sofferto molto quando era giovane per via del suo fisico longilineo. In particolare si vergognava di essere così alta (1 metro e 80) e di avere poche curve. "Per tutta la mia vita ho desiderato essere alta metro e 57 ed essere formosa. Poi, improvvisamente, essere alta un metro e 80, magrissima e con il seno piatto è stato come dire: “Perfetto, possiamo vestirti”.

Se il difetto diventa pregio

Fu così che nel 1997 la contattò lo stilista John Galliano, l’occasione era la notte degli Oscar. "Sai, il fatto è che ero una ragazza con i capelli rossi e la pelle chiarissima, alta già quasi un metro e 80 all'età di 14 anni. Venivo spesso presa in giro e no, non era affatto piacevole". L'attrice ne ha parlato nella nuova docu-serie di Hulu In Vogue: The 90s.

Il successo con The Perfect Couple

Intanto in The Perfect Couple che si trova attualmente al primo posto della Top 10 globale dei più visti su Netflix, l'attrice australiana è la più vista della piattaforma. La miniserie thriller sta ottenendo un ottimo successo in termini di visualizzazioni nonostante le recensioni contrastanti ricevute dalla critica.

The Perfect Couple è un adattamento del romanzo omonimo di Elin Hilderbrand ed è composta da un totale di 6 episodi. E' diretta dalla regista Susanne Bier e scritta da Jenna Lamia, che ne è anche showrunner. Il racconto è ambientato a Nantucket, dove sta per svolgersi il matrimonio di Amelia e Benji. La scoperta di un terribile crimine porterà la polizia ad indagare sulla ricca famiglia dello sposo, i Winbury, portando alla luce segreti e intrighi abilmente nascosti dai diretti interessati. Nel ricco cast di The Perfect Couple troviamo appunto Nicole Kidman e Liev Schreiber, che interpretano i due coniugi Winbury, genitori di Benji.

Foto Ansa e Instagram