Naike Rivelli e Ornella Muti a Domenica In. Il popolo del web le massacra di critiche

Ha fatto discutere parecchio l’ospitata di Ornella Muti e Naike Rivelli nel salotto domenicale di Mara Venier. E non solo perché la seconda ha avuto l’ardore di presentarsi  con una camicetta nera sbottonata e trasparente dalla quale traspariva l’intimo rosso. A scatenare le critiche del web sono state soprattutto le cose dette.

Naike Rivelli, ormai un vero fenomeno dei social per la sua mancanza di inibizioni, si è raccontata a 360 gradi, parlando delle sue esperienze sentimentali, del suo primo bacio e della fine della sua relazione con il compagno Yari Carrisi“Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni”, ha raccontato la Rivelli, che ha anche spiegato di considerare una chimera il grande amore. “Non l’ho ancora incontrato”, ha ammesso.

Per Naike, che oggi è di nuovo single, l’occasione è buona per fare un bilancio. “Oggi sono contenta degli errori, se l’avessi capito un po’ prima starei meglio”. La madre, Ornella Muti, va in suo soccorso“Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”

Un’intervista lunga che non ha riscosso particolare successo tra gli utenti del web, che non hanno lesinato le critiche al veleno nei confronti delle due protagoniste, additate come “noiose” e che “non sanno cosa dire se non ridacchiare.  Qualche commento un po’ più nobile si è limitato invece a dire che “Ornella non vorrebbe essere qui”.

31/12/2022
logo tiscali tv