Morales e Bova, ancora nessuna proposta di matrimonio: "Non sarò certo io a chiederlo a Raoul"

Ironia, ma non troppa

Dopo 11 anni d'amore e due figlie ancora nessuna proposta di matrimonio e Rocio lo mette subito in chiaro: "Non sarò certo io a chiederlo a Raul. Non può essere la donna a chiedere di sposarsi: io non lo farei mai" . Frecciatina o semplice ironia sta di fatto che una delle coppie più collaudate dello spettacolo italiano non ha ancora detto Sì. Parliamo di Rocio Munoz Morales, 36 anni, e Raoul Bova, 52. L’attrice è stata intervistata da Diletta Leotta per il podcast Mamma Dilettante: "Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo. Ma non è per me l'obiettivo da raggiungere. Mi piacerebbe un party per festeggiare il nostro amore". Continua Rocio: "I miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. È stato un esempio il loro".

L'incontro

Ricorderete che i due si conobbero nel 2012, sul set del film Immaturi - Il viaggio. "Il nostro incontro è stato su un set in Grecia. Mi ricordo di lui bellissimo, ma io non ho mai avuto fidanzati belli, sempre bruttissimi. A me non piacevano i belli, sai? Anzi, non mi piacciono i belli. Lui era molto serio e professionale e non sapevo che fosse un attore famoso in Italia. Dopo il set, io sono tornata in Spagna e lui in Italia. Poi mi sono arrivate delle proposte di lavoro qui, ci siamo incontrati per caso ed era come se il tempo non fosse mai passato. Sulla carta non eravamo fatti uno per l'altra, parlavamo due lingue, lui era più grande di me e c’è voluto del tempo prima di fidanzarci".

L'amore come il primo giorno

In una intervista a Vanity Fair ha raccontato: "Ci cerchiamo sempre e non è un amore scontato. Se dovessi dire la persona con cui mi piacerebbe andare in discoteca a ubriacarmi, a pregare in chiesa, a fare shopping, è lui. Con lui farei follie che non si possono raccontare a nessuno. Noi quando ci allontaniamo troppo, ci manchiamo troppo e quando ci ritroviamo, ci piace ballare anche a tarda sera in casa. Infatti i vicini ci odiano. Non sono mai andata in discoteca con lui in Italia. Ma quando andiamo in vacanza, la prima cosa che facciamo è andare in discoteca"

 

Foto Ansa e Instagram

13/06/2024
logo tiscali tv