“Il mio molestatore è qui nel pubblico”: la denuncia di Miss Kansas alla premiazione

di Redazione

Lo ha affermato cercando di non perdere il suo meraviglioso sorriso, perché a una miss appena eletta si chiede di sorridere. E Alexis Smith lo ha fatto ma non ha perso l’occasione per denunciare il suo aguzzino. Dopo essere stata incoronata donna più bella del Kansas, ha approfittato dell’attenzione a lei riservata per riappropriarsi del suo potere. “Alcuni nel pubblico avranno notato che sono molto emozionata, è perché il mio molestatore è qui oggi, fra il pubblico”, ha dichiarato la neo eletta Miss tra gli applausi e le grida generali aggiungendo poi: “Questo non mi impedirà di essere su questo palco perché io e la mia comunità meritiamo relazioni sane”.

“Eliminare le relazioni tossiche”

“Il mio obiettivo come prossima Miss Kansas è di eliminare le relazioni tossiche e abusive“, ha poi aggiunto proprio durante la cerimonia di premiazione. Alexis Smith, che è un’infermiera in terapia intensiva, ha celebrato la sua vittoria con un atto di coraggio e di lotta contro la sopraffazione. Il video della denuncia dal palco sta facendo il giro del mondo e risale al mese scorso, momento dell’incoronazione. 

Il post e la sua storia

Smith ha deciso di postarlo oggi sui suoi canali social ufficiali per spiegare meglio quanto accaduto. “Il mio viaggio ha preso una piega inaspettata quando qualcuno da cui stavo cercando di guarire ha distrutto la mia pace – scrive Smith -. Invece di cadere nel silenzio, ho deciso di usare la mia voce per un mondo migliore. Ho ripreso il mio potere, non solo per me stessa, ma per i sogni miei e di chiunque stesse guardando e ascoltando. Sono pronta a usare la mia storia, i miei strumenti e le mie risorse per porre fine alle relazioni malsane”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miss Kansas (@missamericaks)

 

Foto Instagram