Michelle Hunziker: "Sono single perché non so dove metterlo un fidanzato"

"Sono concentrata su mio nipote Cesare, sulle mie figlie (Sole, Celeste e Aurora, ndr) e sui miei cani Leone, Lilly e Odino. Non saprei dove metterlo un fidanzato". Ospite a "Verissimo" assieme ad Anna Tatangelo, Michelle Hunziker torna a parlare d'amore, dopo l'addio all'osteopata romano Alessandro Carollo.

Meglio sole

Insomma si può essere belle, intelligenti, spiritose e ricche ma se non trovi la persona giusta, soprattutto dopo i 40 anni, sono moltissime le donne che scelgono per un periodo della loro vita di stare sole. Ci si basta e si può essere addirittura felici nonostante l'educazione che spinge la maggioranza a cercare un partner quasi come se senza si fosse incomplete.

Anna Tatangelo come Benjamin Button

È, invece, felicemente innamorata la cantante 37enne, legata al modello di 26 anni Mattia Narducci. "Sono serena. Ho fatto come Benjamin Button: sono nata vecchia e sto ringiovanendo", spiega l'interprete di "Ragazza di periferia", facendo riferimento alla differenza d'età con la dolce metà. "Prima erano troppo grandi, ora troppo piccoli. Alla fine l'importante è che sto bene io".

Foto Instagram, Ansa e screen video

07/05/2024
logo tiscali tv