Michelle Hunziker altro che suocera! "Io e Goffredo siamo molto uniti, vorrei un uomo come il fidanzato di mia figlia Aurora"

di Redazione

"Sono attualmente single, non ho ancora trovato qualcuno con cui creare la complicità che hanno mia figlia Aurora e il compagno Goffredo (Cerza, ndr.). Ora desidero incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati. Aurora è stata fortunata ma se lo merita perché ha una grande sensibilità. Goffredo è un 28enne ma ha una consapevolezza da 40enne è molto responsabile. E io e lui siamo molto uniti. Io sono entrata in sala parto quando è nato Cesare, eravamo noi tre e lì è nata un'unione forte". Racconta Michelle Hunziker a Verissimo. 

Altro che suocera!

La showgirl ha sfatato il luogo comune di suocera e genero che mal si sopportano. E anche Goffredo ci mette del suo, scrivendo a Michelle una lettera che le viene letta in studio e che la fa commuovere: "Non mi hai mai fatto sentire di troppo. Non è vero che con la suocera non si va d'accordo io e te siamo complici. In te sempre un'alleata, nello sport, nel buon cibo, nel vino. Con te è sempre stato così, semplice e leggero. Grazie per avermi consegnato la persona più importante della mia vita, ti voglio bene e te ne vogliamo tutti".

Chi sogna

Toffanin le fa notare di essere inarrestabile: tra scalate in montagna e allenamenti intensivi in palestra. "Come fai a trovare un fidanzato se vivi così?" E lei risponde: "Cerco un uomo che abbia voglia di fare tutte queste avventure insieme a me. In questi anni ho sempre lavorato con passione, sono diventata madre e ho dedicato tanto tempo alla famiglia. Spero ora arrivi il momento di incontrare una persona con la quale vivere un altro pezzo di emozione che non deve essere per forza sui figli".

Foto Instagram, Ansa e screen video