Voleva rifarsi il seno con i soldi dei fan: bloccata la raccolta fondi di Michelle Comi. La sua reazione
Nonostante la content creatore Michelle Comi (leggete qui) abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro per rifarsi il seno, l'intervento chirurgico non si farà. La piattaforma GoFundMe, infatti, ha bloccato e annullato l'operazione, restituendo ad ogni persona le somme di denaro che avevano versato per finanziare la chirurgia plastica dell'influencer. Pensate che in un solo giorno Comi era riuscita a raccogliere 15mila euro.
Perché è stata annullata
A poche ore dall'annunci: "Sono lieta di annunciarvi che la raccolta fondi è finalmente finita, in un solo giorno siamo riusciti a raggiungere il traguardo di 15mila euro per la mia mastoplastica additiva". Quando la piattaforma Gofundme.com ha annullato l'operazione, l'influencer non si è mostrata turbata, sicura che ci sia un modo per riaprirla. "Pensavo di essere stata hackerata, invece, le tante segnalazioni arrivate alla piattaforma hanno fatto sì che venissi bloccata. E i soldi ricevuti sono stati restituiti" ha dichiarato in un video.
Cosa sappiamo di Michele Comi
Nata a Torino, ha 29 anni, possiede 400mila follower su Instagram, è fidanzata con Massimiliano Minnocci, noto sui social come Er Brasiliano con cui ha anche girato un video hard. Sappiamo non sia laureata e nonostante non si conosca l'entità esatta del suo patrimonio è stata lei a dire che "In un mese non spendo meno di 30mila euro". Una affermazione che in sé è provocatoria in quanto Comi non ha un lavoro ma spende soldi che le vengono donati da terzi. Prima di sbarcare sulla piattaforma, lavorava come impiegata amministrativa all'Istituto per Tumori di Milano. "Guadagnavo 1400 euro al mese. Avevo solo Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Subivo mobbing e le mie colleghe mi trattavano male. Mi sono licenziata dall’ospedale e ho iniziato a lavorare su OnlyFans. E oggi sono felice" ha raccontato.