La verità di Melania Trump: l'autobiografia alla vigilia del voto Usa sarà una bomba

di Redazione

Melania Trump, che nelle ultime foto tratte dalla campagna presidenziale del marito Donald sfoggia un sorriso smagliante e sempre uguale, anticipa con un video sui social media l'uscita imminente della sua autobiografia il mese prossimo. L’ex first definisce il libro come un'opportunità per chiarire la verità sulla sua vita.

Il video in bianco e nero

"Scrivere questa autobiografia è stato un viaggio profondamente personale e riflessivo per me", afferma l'ex first lady nel filmato in bianco e nero, dove scorrono immagini dei suoi quattro anni alla Casa Bianca al fianco del marito Donald Trump. "Come persona riservata che è stata spesso oggetto di attenzione pubblica e affermazioni travisate, sento la responsabilità di chiarire i fatti. Credo sia importante - spiega - condividere la mia prospettiva: la verità".

Apparizioni rarissime

Il video è una delle rare apparizioni di Melania, che si è per la maggior parte tenuta lontana dalla campagna elettorale di quest'anno. Ha partecipato all'ultima serata della Convention repubblicana a luglio, ma ha rifiutato di pronunciare un discorso per introdurre il marito, interrompendo una tradizione lunga decenni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Melania Trump (@melaniatrump)

Immagini Ansa e Instagram