Che fine ha fatto Melania Trump? L'ex First Lady riappare in pubblico: ecco come è andata

Mentre Donald Trump celebra il trionfo al Super Tuesday mezzo mondo si chiede: ma "Dovè finita Melania?". Il tycoon è a un passo dalla nomination per la corsa alla Casa Bianca ma della moglie si sono perse le tracce. Trump sul palco ha ringraziato la sua famiglia, anche Melania eppure della ex first lady che potrebbe ri-diventarlo almeno ufficialmente, non si sa nulla. Oggi l'ex modella soprannominata "la sfinge" perché non mostra mai emozioni, ha 53 anni e della sua nuova vita non sappiamo molto.

Dov'è Melania?

L'ex first lady si è tenuta lontana dagli occhi del pubblico da quando ha lasciato la Casa Bianca nel gennaio 2021. Non ha partecipato alla campagna per le primarie repubblicane. Nessun comizio del marito ma neppure sue apparizioni in tribunale. Ha però accompagnato Trump al gala Trumpettes del mese scorso a Palm Beach e ancora per l'annuncio della sua campagna per il ritorno alla Casa Bianca a Mar-a-Lago. Insomma sappiamo che è viva solo perché è stata avvistata in queste due occasioni. In cui è comunque rimasta muta e glaciale come sempre. Ovviamente ci si chiede perché siano così centellinate le sue apparizioni? Si parlava fino a un anno fa, prima della riscesa in campo del marito di un divorzio imminente e invece così non è stato, ma di fatto i due sono separati. E' evidente al mondo intero. 

Il recente lutto

Bisogna ricordare che Melania è stata anche molto impegnata con la madre, Amalija Knavss, gravemente malata e morta all'inizio di gennaio. L'ex presidente aveva raccontato le condizioni di salute della suocera in occasione del suo gala di Capodanno, dove ha spiegato che Melania era al suo fianco in un ospedale di Miami. La Knavss è poi morta il 9 gennaio all'età di 78 anni. Melania ha annunciato la perdita della madre su X, definendola una donna forte che si è sempre comportata con grazia, calore e dignità.

L’ex migliore amica: “Non divorzierà”

Chi invece è pronta a scommettere che Melania non chiederà mai il divorzio è Stephanie Winston Wolkoff. Per lei il silenzio di Melania Trump è "deliberato, è la sua arma, la sua armatura protettiva". Per la sua ex migliore amica, Melania vive in una "torre d'avorio della negazione". "Ovviamente di Stormy Daniels e sa tutto. Il suo silenzio è la sua dignità. Sarà accanto al marito come sempre fa. Non penso sia umiliata dalle relazioni" di Trump "ma è arrabbiata", dice Wolkoff con il New York Post, aggiungendo che Melania non lascerà il marito. "Il loro è un matrimonio transazionale, lei sapeva a cosa andava incontro quando ha sposato Donald", precisa Wolkoff.

Foto Ansa

08/03/2024
logo tiscali tv