Le marmellate di Meghan Markle subito sold out nonostante il prezzo assurdo. Battuto anche Re Carlo

La rivincita

Altro che flop annunciato, Meghan Markle ha vinto la scommessa a dispetto delle pessime previsioni dopo la stroncatura della sua serie su Netflix. La tanto pubblicizzata marmellata di Meghan Markle, dal costo di circa 13 euro a barattolo, e la collezione di tisane, granuli di fiori e miele di lusso da 26 euro sono letteralmente andati a ruba, subito dopo che il marchio As Ever della duchessa, in joint venture con Netflix, due giorni fa ha iniziato ad accettare ordini. Alcuni dei suoi prodotti sono presenti nella serie di cucina e lifestyle 'With Love, Meghan', iniziativa imprenditoriale cruciale per i Sussex, che nel 2020 hanno firmato un accordo multimilionario con il gigante dello streaming.

La serie criticata ma guardata

La serie Netflix ha ricevuto molte critiche al momento della sua uscita, il 4 marzo, ma è diventata il decimo programma più visto sulla piattaforma e tornerà per una seconda stagione. Meghan ha scritto in una newsletter via email ai suoi follower: "As Ever è nato come un saluto finale, ma oggi sono felice di annunciarlo: è un benvenuto". E ha aggiunto di sperare che il suo marchio "diventi personale e gioioso anche per voi". As Ever ha fatto notizia in tutto il mondo e la duchessa e Gwyneth Paltrow hanno pubblicato sui social media un video che le ritrae insieme per rispondere alle notizie che riguardano l'accesa concorrenza fra il marchio di Meghan e “Goop”, l'azienda di benessere dell'attrice.

I costi e la competizione con Re Carlo

Quanto al prezzo dei prodotti venduti da Meghan, i clienti hanno acquistato la sua marmellata al lampone in una confezione ricordo per 13 euro, ma per chi se l'è perso, il barattolo sarà disponibile anche senza la scatola, per circa 8 euro. Il miele di fiori selvatici in edizione limitata con favo costa 28 dollari, le granelle di fiori che usa spesso tra i fornelli di “With Love, Meghan” 15 dollari. La carrellata si conclude con le tisane limone, zenzero, menta piperita e ibisco vendute a 12 dollari e il preparato per crêpe e biscotti di pasta frolla costano entrambi 14 dollari. Costosi, se si paragona la marmellata della duchessa di Sussex a quella venduta in un negozio King Charles ‘ Highgrove che costa poco meno di sette sterline. Anche la tenuta reale di Sandringham vende una confettura di lamponi e gin 8,35 euro. Gli ultimi articoli ad essere andati esauriti sono stati il preparato per crêpe e quello per biscotti di pasta frolla, entrambi al prezzo di 13 euro.

Dalle marmellate al miele è tutto sold out

Insomma, dalla marmellata al miele, dalle tisane al mix per crêpes i prodotti del marchio di Meghan Markle 'As Ever' sono tutti sold out poco dopo il lancio del brand. "I nostri ripiani potranno essere vuoti ma il mio cuore è pieno! Abbiamo esaurito tutto in meno di un'ora e non posso ringraziarvi abbastanza per aver celebrato, acquistato, condiviso e creduto. È solo l'inizio", scrive la duchessa. Meghan aveva ammesso che quello di oggi era un "momento cruciale" per il suo marchio.

Il messaggio di Meghan

Meghan si è rivolta direttamente ai suoi follower tramite newsletter: «Troverete la crema di lamponi che ha dato inizio a tutto, presentata in una confezione ricordo che potrete riutilizzare per custodire bigliettini d’amore o tesori speciali e per ricordare questo momento cruciale con me. Consideratela la nostra capsula del tempo». As Ever consolida così l’attività imprenditoriale di Meghan Markle mentre il marito è impegnato a gestire nuove polemiche che lo vedono protagonista.

Foto Ansa e Instagram

04/04/2025
logo tiscali tv