Meghan Markle torna con una serie tv e cambia nome al suo brand. Perché ha dovuto farlo

di Redazione

Rieccola. Meghan Markle non è mai stata tanto attiva sui social. Nel suo nuovo profilo che si chiama semplicemente Meghan, la duchessa di Sussex si mostra addirittura in un video-selfie e appare in jeans e camicia bianca seduta in mezzo al giardino della casa di Montecito, semplice e sorridente: “Questo nuovo capitolo è un'estensione di quello che è sempre stato il mio linguaggio dell'amore, mettendo insieme tutto ciò che amo”, racconta. E annuncia di aver cambiato il nome del suo marchio di marmellate e prodotti dedicati al lifestyle: non più 'American Riviera Orchard', ma 'As Ever'. Ovvero, come spiega lei stessa: “Come sempre, perché se mi seguite fin dai giorni in cui ho creato The Tig, saprete che le mie passioni sono cibo, giardinaggio, divertimento e ricerca della gioia nel quotidiano”.

Perché ha cambiato nome al suo brand

La scelta di cambiare nome appare più che altro motivata, come si legge sui media del Regno Unito, dai problemi avuti con la registrazione del primo marchio negli Usa, troppo legato a una connotazione territoriale su cui non si poteva ottenere un diritto di esclusiva. Il lancio di “As ever” avviene a pochi giorni dalla messa in onda della nuova serie sulla cucina e sulla sua vita in California - dove i duchi di Sussex si sono trasferiti dopo lo strappo traumatico con la famiglia reale britannica -, dal titolo 'With Love, Meghan', che sarà visibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 4 marzo. nel trailer che lei stessa a condiviso sui social la vediamo preparare torte, bruschette e ricette più elaborate ma anche andare a raccogliere il miele nelle arnie e scegliere le piante con cui adornare la casa, tra amiche e l'immancabile Harry. "Continuerò a condividere le notizie del dietro le quinte con voi qui mentre ci prepariamo al lancio, e non vedo l'ora che voi mettiate le mani su tutto quello che abbiamo creato. Invio un sacco di amore...”.