Meghan Markle fa flop: in difficoltà la sua azienda di lifestyle e nessun amico vip l’aiuta
Devono averle, mal, consigliato di diversificare e così Meghan Markle ha creato una sua azienda di lifestyle, peccato che non abbia ottenuto il successo sperato. Il brand viene snobbato totalmente dagli amici vip della Duchessa di Sussex dai quali lei, invece, si augurava di ottenere pubblicità gratis. E non basta: pare che l’azienda abbia pure difficoltà a livello burocratico: il brand si chiama American Riviera Orchard ma, che disdetta, negli Usa non è possibile registrare il nome di un luogo per il proprio marchio.
Speranze tradite
Quando a marzo la moglie del principe Harry lanciò il suo nuovo brand , ci si aspettava un successo planetario. Per l'occasione era tornata sorridente sui social, dopo averli abbandonati nel 2020 per la Brexit. Sulla stampa americana erano stati pubblicati diversi articoli che spiegavano come American Riviera Orchard fosse un brand di lifestyle dedicato alla casa, sul cibo, al giardino e agli articoli per uno stile di vita sano e naturale: insomma, tutte le passioni della duchessa. In vendita online si trovavano marmellate e gelatine, oggetti d'arredo, libri di cucina che però non sono andati a ruba, anzi, qualche marmellata deve pure essere scaduta.
Il nome che non può usare
Ha pesato pure il mancato sostegno dei suoi amici vip americani ai quali Meghan avrebbe inviato le sue marmellate aspettandosi di ricevere in cambio un po' di pubblicità sui social. Inoltre, l'azienda sarebbe nel caos anche a causa di problemi burocratici. La richiesta di registrazione del marchio sarebbe infatti stata respinta dagli uffici preposti perché "non si può usare il nome di una contea o di un luogo specifico". Ma a quanto pare nessun membro del team della Duchessa lo sapeva.
Foto Ansa e Instagram