Meghan Markle, ecco cosa mangia e come riesce a mantenere la sua perfetta silhouette
Dietro una silhouette così c'è una dieta molto equilibrata e rigorosa. Sappiamo cosa mangia la moglie del principe Harry partendo da un'analisi del libro Finding Freedom. Si scopre infatti che Meghan inizia la sua giornata con una tazza di acqua calda e una fetta di limone, a cui segue "la sua colazione preferita a base di avena ma con latte di mandorle o di soia, banane e sciroppo di agave per dare dolcezza" riporta The Mirror.
Via i cibi che ci rendono pigri
La Duchessa ha, inoltre, confessato alla rivista Shape: "Cerco di evitare le cose che so che mi faranno sentire letargica o pigra. Mangio principalmente pesce e verdure, ma sono anche una buongustaia". Ha poi svelato di aver ridotto il consumo di carne: "Tendo a mangiare vegano durante la settimana, ma mi concedo un po' più di flessibilità nei weekend", ha dichiarato la Markle. I suoi spuntini, invece, prevedono mele e burro di arachidi.
Ecco come sostituisce il caffè
"È facile cadere nella trappola di correre a prendere un caffè quando si è in crisi alle 16:00 - ha detto a un'altra rivista - Ma se la mattina frullo un po' di mela, cavolo riccio, spinaci, limone e zenzero e lo porto al lavoro, trovo che sorseggiarlo sia una spinta di gran lunga migliore di una tazza di espresso"
Al vino non rinuncia
Si tratta di un solo bicchiere al giorno: "Alla fine di una lunga giornata non c'è niente che mi piaccia di più"
Gli sgarri a cui non rinuncia
La Duchessa ha svelato i suoi punti deboli. Si tratta di patatine fritte e maccheroni al formaggio: "Sono le due cose a cui devo fare più attenzione, ma riconosco anche che, allenandomi spesso, lasciarsi andare ad alcune voglie non rappresenta un grosso ostacolo alla salute e alla forma fisica".
Foto Ansa e Instagram