Martina Colombari, bikini in piscina a Dubai. I fan: "Non puoi farlo". La replica

Martina Colombari è reduce da un periodo particolarmente stressante dopo essere stata sottoposta a un intervento d'urgenza all'addome a causa di una peritonite. Tuttavia, sembra che il peggio sia ormai alle spalle per la ex Miss Italia, che ha deciso di concedersi una meritata pausa in un luogo paradisiaco: Dubai.

Dolo il ricovero il meritato relax

Dopo una settimana di inferno tra le mura dell'ospedale, Martina Colombari è finalmente tornata a casa per riprendersi completamente dall'operazione e ricaricare le energie. Ma non essendo abituata a starsene con le mani in mano, ha deciso di prendersi qualche giorno di relax nella vivace metropoli degli Emirati Arabi.

Spendida in bikini, ma i fan storcono il naso: "Non dovevi"

Le foto che ha condiviso sui suoi profili social la mostrano radiosa, sdraiata a bordo piscina, indossando un bikini che mette in risalto la sua forma fisica impeccabile. Tuttavia, non tutti i suoi follower hanno accolto con entusiasmo le immagini. Preoccupati per la sua salute, molti si sono affrettati a raccomandarle di evitare il bagno, considerando i segni di sutura ancora presenti sul suo corpo. 

La replica ai fan: "Sono in buone mani"

Ma Martina non si è fatta scoraggiare dalle critiche e ha risposto con fermezza a chi voleva alzare polemiche sul suo stato di salute. "Sono grata per l'affetto e la preoccupazione che avete dimostrato, ma non c'è motivo di allarmarsi", ha dichiarato l'ex Miss Italia con un sorriso. "Ho seguito tutte le indicazioni dei medici e ho il loro benestare per concedermi un po' di tempo per me stessa. Sono in buone mani e sto prendendo tutte le precauzioni necessarie".

Foto Ansa e Instagram

13/02/2024
logo tiscali tv